La padrona giusta per te
Un saluto a tutti gli schiavi che leggono il mio annuncio. Sono una Mistress da diversi anni e cerco uomini disposti a prostrarsi ai miei piedi per sessioni di dominazione estrema con la mia frusta. Scrivo questo annuncio perché per quanto frequenti serate a tema non riesco più a trovare degli schiavi degni delle mie attenzioni e forse sul web ci sono persone che invece sono ben consce del loro ruolo e vogliono sottomettersi a una vera padrona.
Ovviamente non gioco esclusivamente con la frusta, anche se si tratta del mio attrezzo preferito, mi piace divertirmi a stuzzicare e a sottomettere lo schiavo con qualsiasi mezzo ritenga opportuno, dalla semplice adorazione dei piedi fino alla sodomizzazione o allo spanking BDSM fino ad arrivare al pissing. Il tutto però deve prima passare per la mia frusta e i miei colpi possenti. Adoro sentire lo schiavo urlare e mi eccito tantissimo quando mi implora di continuare a provocargli dolore. Questo dovrebbe farti capire quanto sia sadica ma allo stesso tempo giusta, nel caso la resistenza venga meno basta dire semplicemente la safe word per terminare il gioco; il rispetto innanzitutto.
Una sessione che non dimenticherai
Capisco che anche l’occhio vuole la sua parte ed è per questo che concedo a chi legge una piccola descrizione di me. Sono alta un metro e settanta, ho un fisico formoso e allo stesso tempo tonico. Per gli amanti dei piedi posso dire che i miei sono praticamente perfetti, sempre curati e ben profumati quindi leccarli e adorarli sarà un vero onore per lo schiavo che dimostra di meritarli. Ho una sesta di seno e non nego che spesso uso le mie tette per dei giochi di soffocamento davvero niente male.
Stesso discorso vale per il culo: è grande, morbido e perfetto per il facesitting, ovviamente chi oserà usare la lingua senza il mio permesso provocherà la mia ira e la punizione potrebbe essere davvero dolorosa. Il sesso con me è fuori discussione, nella maggior parte dei casi, non ho quasi mai permesso a nessuno schiavo l’onore di penetrarmi o di toccarmi ma non nego che con la persona giusta potrei sentire il bisogno di provare un po’ di piacere sessuale. Detto ciò ti esorto a contattarmi se credi di essere abbastanza forte da resistere alle mie torture, alle mie punizioni e alle mie pretese.